Il progetto

 

Welcome Treviso è un progetto che si inserisce nel tema trasversale della digitalizzazione d'impresa, fortemente voluto e realizzato da Ascom Confcommercio Treviso.

Il progetto è realizzato anche grazie alla  collaborazione della Camera di Commercio di Treviso e Belluno nell'ambito del "bando per la concessione di contributi camerali a sostegno di progetti di Enti terzi per lo sviluppo economico locale Anno 2018".

L'obiettivo è di avere un portale che sia fonte di informazione sui servizi turistico culturali e commerciali, fruibile sia dai cittadini che dai turisti, che ha alle  spalle una struttura che funga da collante e gestore del dato, tramite di una redazione interna che "certifica" e controlla i dati prima di renderli pubblici.

E' un progetto che vuole aiutare il cittadino, anche tramite l' "app welcometreviso", sia android che ios, dedicata e personalizzabile in base ai propri specifici interessi, a mantenersi aggiornato sulle proposte del territorio, permettendo alle micro, piccole e medie imprese di ottenere un accesso a nuovi mercati, acquisendo visibilità mirata sui motori di ricerca e sfruttando le potenzialità della rete.

Il portale viene messo a disposizione di tutte le aziende del settore terziario potenzialmente e legittimamente interessate, fornendo medesime opportunità di accesso al pacchetto di servizi proposto per il tramite del portale e delle applicazioni ad esso collegate, gli interessati possono contattare la redazione tramite mail info@welcometreviso.it

Progetto

Progetto